Biografia

Laureatasi in Lingue e Letterature Straniere moderne presso l’Università di Torino, incallita viaggiatrice, è proprio durante i suoi viaggi che scopre la grande passione per i tessuti, i filati e tutto ciò che fa moda.

Attenta ai dettagli che fanno stile, costantemente aggiornata e con una formazione francese alle spalle, Antonella Morino esercita da alcuni anni la sua attività di personal shopper e consulente di immagine su tutto il territorio nazionale. Membro di AICI (la più grande organizzazione internazionale di consulenti d’immagine con sede negli Stati Uniti), Antonella seleziona da anni per la sua clientela le boutiques più ricercate e gli outlets più esclusivi. Inoltre mette a disposizione la sua professionalità guidando i clienti nella scelta di capi ed accessori interpretando al meglio le loro esigenze, definendo il loro stile personale e offrendo loro preziosi consigli su colori e modelli.

Innamorata della sua città, Torino, da più di venti anni esercita anche l’attività di guida turistica in lingua russa, francese, inglese.